Login/registrazione
 

Avv. Leonello Azzarini

Avv. Leonello Azzarini
Ha conseguito la Laurea in giurisprudenza presso l’Università di Bologna nell’anno accademico 83/84.
Nel 1987, al termine dei due anni di pratica forense, dopo aver sostenuto l’esame per l’abilitazione professionale presso la Corte d’Appello di Venezia, si iscriveva all’albo degli avvocati e procuratori di Venezia. Dal 1995 è titolare di uno studio legale a Mestre – Via Verdi 33 nel quale si avvale dell’opera di alcuni collaboratori, e svolge la professione di avvocato presso il Foro di Venezia.
continua a leggere »

Avv. Diana De Benedetti

L'avv. Diana De Benedetti nasce a Venezia il 3 maggio 1978. Si laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Ferrara nel 2003 con tesi in diritto dell'esecuzione penale. Sostenuto l'esame di stato si iscrive nell'Albo degli Avvocati di Venezia nel 2008.
continua a leggere »

Avv. Federica Russo

Nata nel 1977. Laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Padova. Tesi di laurea “La libertà di concorrenza nelle relazioni esterne dell’Unione Europea” relatore: Prof. ssa Picchio Forlati. Iscritta all’albo degli Avvocati del Foro di Venezia...
continua a leggere »

Avv. Cinzia Siviero

 L'Avv. Cinzia Siviero, iscritta all'Ordine degli Avvocati di Rovigo, ha conseguito la laurea nel Luglio del 2011 presso l'Università di Ferrara. Nell'Ottobre del 2014 ha sostenuto e superato l'esame di abilitazione alla professione di Avvocato presso la Corte d'Appello di Venezia. Nell'anno accademico 2017 - 2018 ha seguito il corso di perfezionamento in "problematiche attuali nella gestione dei rapporti di lavoro" presso l'Università degli Studi di Padova. E' attualmente iscritta alla "Scuola di Alta Formazione in Diritto del Lavoro Sindacale e della Previdenza Sociale.
continua a leggere »

Avv. Andrea Donnarumma

Nato a Mestre – Venezia il 19/02/82, consegue la laurea in Scienze Giuridiche presso l’Università degli Studi di Padova nel settembre 2004 con tesi in Diritto Costituzionale e la laurea in giurisprudenza presso la stessa Università con tesi in Giustizia Costituzionale nel 2007.

Dopo il previsto biennio di praticantato ottiene l’abilitazione alla professione di avvocato nella sessione d’esame 2009/2010 e si iscrive successivamente all’Albo degli Avvocati di Venezia.
continua a leggere »
(5 risultati)